Le trasferte del Savoia non trovano pace.

Questa volta, apparentemente, a differenza della celebre sfida con il Città di Pompei, rinviata per tre volte, la soluzione trovata è stata più semplice ed immediata: Atletico Bosco – Savoia si giocherà allo Stadio Comunale di Scafati.

Una scelta plausibile e condivisibile, considerata la massa di tifosi che si sposterà da Torre Annunziata pur di vedere in campo la capolista.

Per assistere alla gara, che si giocherà sabato 15 gennaio alle ore 14.30, si possono acquistare i biglietti presso il botteghino dello Stadio Giraud dalle ore 15 alle ore 18 di venerdì 14 gennaio e nella mattina dell’incontro dalle ore 10 alle 12.

Dal punto di vista tecnico si tratta di una trasferta tra le più difficili del campionato, contro una squadra quinta in classifica e che aspira a fare bene, soprattutto se opposta alla squadra ammazza-campionato.

Gli uomini di Pasquale Vitter non potranno concedersi il lusso di “svegliarsi” soltanto dopo un colpo subìto perchè i boschesi, tra le mura amiche, giocano molto bene e riescono a conciliare alla perfezione fase offensiva e difensiva.

Il Savoia, però, non può avere paura e deve giocare come sa, consapevole delle sue forze e della presenza del dodicesimo uomo in campo anche a Scafati: i suoi tifosi.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento